Infissi di qualità, Modesti Srl punta ad ampliare la propria partnership

Tutte le news
Infissi di qualità, Modesti Srl punta ad ampliare la propria partnership

Modesti Srl, realtà aziendale specializzata nella produzione di infissi in legno e legno-alluminio, ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua presenza su tutto il territorio nazionale, e per questo è alla ricerca di nuovi partner commerciali in grado di far conoscere la qualità e la pregevolezza dei suoi prodotti.

 

Un’esigenza dettata da una crescita costante dell’azienda, che è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta della clientela grazie anche a una manodopera specializzata e al supporto di architetti e designer esterni in fase di realizzazione. Proprio per dare maggiore impulso alla sua attività e incrementare il proprio volume d’affari, l’azienda sta cercando rivenditori seri e affidabili, nonché validi agenti di commercio in tutte le regioni italiane allo scopo di promuovere l’intera produzione.

 

La sua presenza al Forum Agenti di Milano dello scorso novembre è motivata proprio da questa esigenza. Un evento molto utile finalizzato a creare un punto di incontro tra agenti commerciali e aziende mandanti. Una tre giorni di colloqui, seminari e workshop ma anche di consulenze fiscali e legali, che ha visto la presenza di ben 42 aziende estere tra le quali alcune statunitensi.

Lo scopo del Forum Agenti di Milano è stato proprio quello di creare una rete di relazioni tra aziende produttrici e figure professionali legate alla distribuzione e alla commercializzazione del prodotto con una conoscenza consolidata nel comparto serramenti in Italia e all’estero.

 

Ricordiamo, infatti, che Modesti Srl è una realtà molto presente non solo sul territorio italiano ma anche al di fuori dei confini nazionali, in virtù di un’esperienza ultradecennale nella produzioni di infissi e finestre in legno e legno-alluminio di qualità, nonché di portoni blindati, persiane, avvolgibili e porte interne.