Goditi il panorama con un alzante scorrevole Imago: qualità e innovazione in uno stile unico

Tutte le news

Elevata professionalità ed artigianalità in risposta ad ogni richiesta della clientela: è questa la linea imprenditoriale che ha sempre contraddistinto Modesti S.r.l., la cui competenza nel campo della produzione di manufatti e infissi in legno e in legno-alluminio viene messa al servizio degli italiani da quasi un secolo. Prodotti di pregevole manifattura in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, e questo grazie alla competenza dei suoi bravi artigiani e all’impiego di materiali di qualità in fase di realizzazione.

 

Come Imago, ad esempio, l’innovativo sistema di ferramenta per la realizzazione di alzanti scorrevoli in legno, ovvero un punto di forza importante dell’azienda per la produzione di questa tipologia di infissi, perché l’unico a coniugare resistenza ed un’ampia visione dell’ambiente esterno. E avvalendosi dell’innovazione Imago Agb, Modesti S.r.l. è fiera di presentare ai visitatori alcuni modelli di alzante scorrevole, tutti rigorosamente realizzati con legno di qualità e perfettamente idonei a garantire elevati risultati in termini di efficienza energetica.

 

Partiamo con l’alzante scorrevole IMAGO Climatech 68, con anta apribile in legno di pino lamellare lista intero sbiancato, il top per una panoramica a 360° del paesaggio circostante. Se invece hai particolari necessità legate allo spazio della tua casa e preferisci una soluzione angolare, allora l’ideale è un’alzante scorrevole Imago angolare Climartech 68, estremamente funzionale grazie alla sua apertura ad angolo in legno di abete lamellare lista intero sbiancato.

 

E se hai bisogno di un infisso in grado di mettere insieme innovazione e tecnologia, allora quello che fa al caso tuo è un’alzante scorrevole Imago I.MOTION in legno Climatech 68, con un anta fissa e l’altra scorrevole in legno di pino lamellare lista intero wengé. Il sistema elettrico di cui è dotato consente il comando a distanza grazie a una pulsantiera o telecomando.

 

Insomma, le alzanti scorrevoli Imago sono il massimo della praticità e della qualità intesa dal punto di vista dei materiali utilizzati e del risparmio energetico, senza dimenticare la formidabile panoramica dell’ambiente esterno che essa è in grado di fornire. Tuttavia, questo prodotto rappresenta solo una piccola parte della vastissima gamma di infissi ed arredi in genere di Modesti S.r.l., della quale fanno parte tantissimi altri prodotti come scuroni, persiane, portoni blindati in legno ecc, tutti di pregevole manifattura e qualità.